È nel momento delle decisioni
che si forgia il nostro destino

Anthony Robbins

Workshop Gratuito sulla PNL applicata alla Sanità

23 Marzo 2015 10:47 0 commenti Eventi

“Il significato della comunicazione è la risposta che ne deriva”
– Dr. Richard Bandler, co-creatore della P.N.L.

Ti piacerebbe coPNL applicata alla sanitàmunicare con ogni tipo di paziente?
Costantemente i Professionisti della Sanità (Medici, Paramedici, Psicologi…) comunicano con i propri pazienti. Possiamo imparare a comunicare con qualunque paziente usando il suo linguaggio: questa è una delle linee guida segnate dai maggiori terapeuti ed esperti di comunicazione. Inoltre, scoprire “il messaggio che non viene detto” dal nostro paziente, grazie al linguaggio del corpo e al linguaggio para-verbale, ci può aiutare nel percorso verso la compliance.

Si può imparare a comunicare in maniera efficace?
Specifiche conoscenze e tecniche permettono di indirizzare le emozioni nostre e quelle dei pazienti in senso positivo e costruttivo, comunicando con essi nel modo più efficace.
La comunicazione è efficace se produce il risultato voluto. Se la comunicazione non produce il risultato voluto, qualcosa dev’essere cambiato. Il presupposto della scienza della comunicazione è che colui che comunica – sia esso un medico, un infermiere, un terapista, uno psicologo, un manager o un altro professionista – assuma il 100% di responsabilità della propria comunicazione.

Puoi partecipare anche tu all’esclusivo workshop gratuito di presentazione del corso “Programmazione Neuro-Linguistica per i Medici e le Professioni Sanitarie – 50 crediti ECM”, per capire meglio come la PNL può essere applicata alla sanità e quanto tale applicazione sia importante nell’ottenimento di risultati terapeuti positivi.

QUANDO? 
Mercoledì 8 Aprile 2015 – dalle 17.00 alle 19.00

DOVE?
Success Strategies Srl in Via G. Misticoni, 21 – Pescara

COME PARTECIPARE?
Puoi prenotare subito il tuo posto cliccando qui: https://eventbrite.it/event/16276982894/

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Scrivi un Commento