Il successo è uno sport di squadra.
Da soli si può tanto, insieme si può tutto

Alessandro Maturo

Network Internazionale

Success Strategies s.r.l. è connessa a livello internazionale con alcune tra le maggiori organizzazioni mondiali della formazione. Segnatamente sono: la Society of N.L.P., il Canfield Training Group, l’Universal Healing Tao.

 

Society of Neuro-Linguistic Programming

ni1La Society of Neuro-Linguistic Programming di Richard Bandler (co-creatore della P.N.L.) e John LaValle, società internazionalmente attiva nell’insegnamento e nello sviluppo della P.N.L. – N.L.P. (Neuro-Linguistic Programminging), del D.H.E. (Design Human Engineering) e del N.H.R. (Neuro-Hypnotic Repatterning).

 

 

 

Canfield Training Group

ni2bIl Canfield Training Group di Jack Canfield, autore di bestsellers quali “I Principi del Successo” (The Success Principles) e la collana di “Brodo Caldo per l’Anima” (altrimenti tradotto “Tisana Calda per l’Anima” – titolo originale “Chicken Soup for the Soul”), che hanno venduto 500 milioni di copie in tutto il mondo.

 

 

 

Universal Healing Tao

ni3L’Universal Healing Tao del Maestro Mantak Chia è un’organizzazione con sede in Chiang Mai – Thailand e con affiliati presenti in tutto il mondo. Il Maestro Mantak Chia è autore di numerosi bestseller sul Tao dell’energia, la Medicina Tradizionale Cinese, il Tao dell’amore, il Chi Kung, la Fusione del 5 elementi, le pratiche energetiche taoiste avanzate.