Siamo qui per lasciare un'impronta nell'Universo

Steve Jobs

Corso SUCCESS – 6.7.8 marzo 2015 PESCARA

6 Marzo 2015 10:51 0 commenti Eventi

Live blogging del corso #SUCCESS – Realizza il Tuo Successo

Venerdì, 6 marzo 2015

01-Primo-giornoOre 9.00 – Buongiorno a tutti, il corso “SUCCESS – Realizza il Tuo Successo” inizia… Pronti per questo intenso week-end di formazione personale e professionale? Il Trainer e Coach Alessandro Maturo vi guiderà…

Ore 11.30 – Il successo è andare da dove siamo a dove vogliamo arrivare… Dove siamo ora? o meglio… Dove pensiamo di essere? Partiamo con l’analisi dei nostri pensieri… e scopriamo l’importanza della Formula PEARC

Ore 13.15 – Dopo aver sperimentato il Test Muscolare abbiamo compreso che l’essenza dell’uomo è la libertà, scegliamo noi di accendere o non accendere l’energia che abbiamo dentro… e ricordiamoci sempre che: siamo quello che facciamo costantemente!
Consolidiamo questi pensieri con l’esercizio delle affermazioni… e poi… Buon pranzo a tutti… a dopo!

Ore 14.30 – Ricominciamo subito il pomeriggio approfondendo la formula PEARC e applicandola alla vita quotidiana. Le nostre reazioni dipendono sempre dalle nostre credenze. La libertà è avere scelta, avere un’alternativa!

Ore 16.00 – Sperimentiamo la Tecnica del Rilascio Emotivo e impariamo ad assumere il 100% di responsabilità delle nostre azioni eliminando tutte le scuse e tutte le lamentele…

Affermazioni - Corso SuccessOre 18.00 – Ed ora mettiamo per iscritto tutte le nostre lamentele e le nostre scuse e tramite la tecnica del rilascio emotivo iniziamo la trasformazione… Scopriamo poi le nostre domande magiche…:-) ricordando i nostri successi ed estrapolando la nostra strategia!

Ore 19.00 – Dopo aver scoperto il potere del focus e delle affermazioni ci diamo appuntamento a domani con un mare di abbracci! Buona serata.

Sabato, 7 marzo 2015

Ore 9.00 – Iniziamo il secondo giorno di corso con un veloce ripasso…:-) Poi tutti insieme ascoltiamo e poi cantiamo insieme Listen For The Whisper e ascoltiamo la voce interiore del nostro cuore per sentire e scoprire il nostro desiderio più grande per poi preparaci alla meditazione del dono.

Passione - Corso SuccessOre 11:30 – Dopo una breve pausa impariamo a porci le giuste domande per far emergere la nostra passione e lo scopo della nostra vita.

Ore 13.00 – Rafforziamo con le affermazioni tutto quello che è stato fatto nella mattinata e chiudiamo questa prima parte della giornata con i nostri abbracci…:-) ed ora tutti pronti per il pranzo…

Ore 14.45 – Scopriamo il potere degli obiettivi: con gli obiettivi diventiamo dei creatori di qualcosa che non conosciamo consciamente. Costruiamo poi la nostra vision in tutte le aree della nostra vita e condividiamola con un compagno di corso…

Ore 17.30 – Lavoriamo sui nostri obiettivi: cosa – quando – quanto – chi – perché. Analizziamoli e rendiamoli definiti e specifici ponendoli tutti in positivo.

Ore 19.00 – Prima di concludere questa giornata pronti per un veloce ripasso? A domani… per continuare il corso sempre più intensamente!

Domenica, 8 marzo 2015

torsione del bustoOre 9.00 – Iniziamo puntuali con un veloce ripasso di tutto quello che è stato fatto nei due giorni precedenti. Continuiamo poi con la visualizzazione e per dimostrarvi scientificamente il risultato immediato tutti insieme sperimenteremo l’esercizio della torsione del busto!

Ore 10.30 – Ora scopriamo il potere della visualizzazione e della legge dell’attrazione e come attivare il nostro SAR. Prepariamoci a inviare nell’Universo il nostro desiderio più grande con la tecnica della visualizzazione…:-)

Ore 12.45 – Pausa pranzo anticipata per noi super corsisti che abbiamo iniziato questa giornata senza fare mai pause!

Ore 13:45 – Subito pronti a ricominciare con il nostro piano d’azione che deve rispondere alla domanda COME! Condividiamo 4 obiettivi con le relative azioni da compiere ed ora eliminiamo tutti quei pensieri, quelle voci, quelle immagini che ci limitano nel raggiungimento del nostro obiettivo, con la tecnica del rilascio emotivo, per passare subito all’azione.04-yeah

Ore 15.00 – Cos’è il potere personale? Il potere personale è la capacità di agire ed ottenere risultati e per ottenere i risultati dobbiamo agire ORA! L’universo remunera l’AZIONE. Impariamo ad Agire Ora, subito, per non perdere il potere del momento.

Ore 18.00 – Ci avviciniamo alla conclusione di questi tre giorni di corso, condividiamo con tutto il gruppo cosa faremo e quali azioni compieremo. E per i più bravi…

Grazie di cuore a tutti e Buon Successo a ciascuno di voi!

05-attestati

Scrivi un Commento